Il Bed and Breakfast Napoli Porta Di Mare, 4 stelle, ubicato nel quartiere Porto di Napoli Molo Beverello di Napoli, offre alloggio a circa 25 minuti a piedi dalla Piazza dei Martiri. Questo bed & breakfast dispone sia di Wi-Fi in tutte le camere che di un parcheggio pubblico nelle vicinanze.
Composte da un salottino e una zona pranzo, le camere adatte agli ospiti allergici accolgono gli ospiti con la possibilità di stirare e un impianto di climatizzazione, e offrono una TV a schermo piatto con canali satellitari. Gli ospiti possono usufruire di un bagno con WC separato e una doccia che sono offerti nel bagno.
Il ristorante Sorbillo è situato a circa 15 minuti a piedi.
L’hotel si trova nel centro di Napoli, accanto alla Piazza del Plebiscito e vicino al Museo Archeologico Nazionale di Napoli. Il Bed and Breakfast Napoli Porta Di Mare è situato a 200 metri dalla fermata dell'autobus Monteoliveto - Facolta Architettura, e a 450 metri dalla Basilica Reale Pontificia di San Francesco di Paola. Inoltre, Parco dei Quartieri Spagnoli si trova a circa 10 minuti a piedi. C'è il Palazzo delle Arti di Napoli a soli 1 km. Gli ospiti si troveranno in prossimità della stazione di metro Università.
Aeroporti
Stazioni ferroviarie
Aeroporti
Stazioni ferroviarie
Qui puoi vedere le recensioni verificate postate dai nostri utenti su questo sito web
Elio
2023-08-07
Il personale è attento e amichevole, come anche il padrone. Ha una posizione fantastica e perfetta per visitare il Teatro di San Carlo.
Non c'è la colazione.
Salvatore
2023-06-15
Posizione ottima in un edificio per uffici più un accesso facile a centri commerciali e a vie commerciali. Camere tranquille e molto ordinate con un bagno.
Giacomo
2023-05-01
Il posto era molto pulito e il personale attento, mi è piaciuta tanto la sua posizione perfetta ed eccezionale. La camera che ho prenotato era tranquilla con diverse cose: un bagno e una cucina. Ha reso il mio viaggio a Napoli un'esperienza confortevole.
Stefano
2023-04-14
Dal momento del nostro arrivo fino al momento della partenza il personale è stato accogliente. La colazione dell'hotel era squisita e buonissima